Seylech (Charles) Leuthard, Künstler des Lichts.

28 agosto 2021

100° nota, Brienzwiler

Una esposizione d’arte imponente, qui alla stazione centrale di Zurigo. Espongo quattro opere d’arte. Due soli di cristallo con legno vecchio come sfondo, un’ opera d’arte naturale e una scultura. La Swiss Art Expo ha organizzato molto bene la mostra e l’ha allestita in un modo molto suggestivo e professionale. Ad ogni artista è stato assegnato il suo spazio espositivo, Il mio stand si trova esattamente dove una palla d’oro è stata incastonata nel terreno, la “Boule d’or centenaire”, la palla del secolo. Come abbinata alle mie opere d’oro e alla centesima iscrizione nel diario! SwissArtExpo

Purtroppo non posso essere presente alla mostra, siccome non ho il certificato Covid. Cosa che mi rattrista molto. Mi mancano le conversazioni con le persone interessate all’arte e lo scambio di idee tra artisti. Questo sabato, sono presente fuori dalla mostra e disponibile via cellulare per i visitatori che vogliono dialogare con me.

Che l’oro del sole scenda sulla terra, in modo che i piccoli soli possano brillare nel cuore degli uomini così intensamente, per far sì che la falsità, la paura e il controllo diventino privi di significato e svaniscano nella luce del sole.