Seylech (Charles) Leuthard, Künstler des Lichts.

30 novembre 2020

91° nota, Brienzwiler

Il lieto messaggio dell’ avvento:

Il germe di una malattia che si verifica occasionalmentesembra ora essere mutato.Si sta diffondendo in tutto il mondo e più velocemente dell’ebola.ll nuovo virus AHA è estremamente contagioso e porta immediatemente alla chiara comprensione della situazione attuale.

Inizia in un modo innocuo col consumo di cibo biologico e col desiderio di proteggere la natura. Spesso segue una avversione abbastanza pronunciata verso i mezzi di comunicazione di massa.Dopotutto i sintomi si trasformano in una maggiore coscienza di unità, una connessione completa alla propria anima ed a una paura finora sconosciuta.Dopotutto il decorso finisce nell’amore incondizionato e gratitudine verso il Creatore ed il creato.

Le istituzioni non sanno più cosa fare. Tutti i gli sforzi fatti precedentemente, come scie chimiche, onde radio, eventi sportivi, vaccinazioni di massa, crolli del mercato azionario e minacce di scenari di guerra globale sembrano essere completamente inefficaci.

ll virus è denominato dagli esperti “virus della verità” ed è estremamente virulento. Evitate assolutamente il contatto con persone che pensano in modo indipendente e agiscono in modo responsabile, altrimenti:

Benvenuto nella libertà!